sabato 9 febbraio 2008

Casse per iPod JBL Radial (Una foto al giorno)

Devo parlarvi di questi due miei compagni di relax... Il primo è l'iPhone, del quale vi parlerò presto ma in un prossimo post, vi anticipo solo che è fighissimo! ...il secondo sono le mie nuove casse per iPod (e anche iPhone, non lo diciamo in giro...) JBL Radial.

Ne ho provati vari, ma tutti avevano qualche difetto e non mi soddisfacevano completamente. Quando poi ho ascoltato queste JBL Radial ho scoperto dettagli, in canzoni che conoscevo bene, che non avevo mai sentito... hanno un suono cristallino, dei bassi potenti e profondi, davvero spettacolare a poi occupano pochissimo spazio e sono davvero carine! Poi caricano e sincronizzano l'ipod con il pc e con il telecomando incluso è possibile controllare tutte le funzioni dell'iPod, ah... funzionano perfettamente anche con l'iPhone anche se nè JBL nè Apple lo garantiscono. Certo non costano poco ma vi assicuro che valgono assolutamente la spesa. Per la cronaca da PC City li ho trovati a 249 € contro i 299 dello store Apple.
Questa la descrizione dettagliata con un po' di dati tecnici per i puntigliosi: jbl.com

Buon weekend... a preso con un post sull'iPhone.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un po' costosetto come stereo, però a vederlo è davvero fichissimo! :)

Eugenio Leo ha detto...

E' spettacolare!
...ti farò sentire...